Una linea di prodotti Healthy che unisce il Buono & il Sano che fa bene alla Salute.
In collaborazione con la Dott.ssa Hilary Di Sibio Biologa Nutrizionista
Olio Extravergine di Oliva Bio 0,25 L Olio di Qualità Superiore 100% Italiano In Degustazione: Delicato, Fruttato con sentori di erba fresca
Succo di Melograno bottiglia 20 cl Il nostro succo di Melograno, puro al 100% senza aggiunta di zuccheri, è un prodotto naturalmente dolce, rinfrescante e benefico, ideale per dare sapore e freschezza ad ogni momento della giornata.
Una passata 100% naturale realizzata con pomodoro ciliegino della costa Jonica calabrese coltivato in campo aperto, senza conservanti, senza coloranti e senza addensanti
Miele di Arancio g 200 Dal peculiare profumo floreale con note agrumate, presenta un colore chiaro tendente al giallo ed è perfetto come dolcificante naturale o per accompagnare formaggi freschi e stagionati durante una degustazione.
Il Miele al Bergamotto Fazzolari nasce dal connubio tra il nostro miele Millefiori e i migliori bergamotti calabresi. Un prodotto dal sapore peculiare dove le note dolci del miele millefiori incontrano quelle agrumate del bergamotto creando un interessante equilibrio gustativo.
Il Miele Millefiori Fazzolari è un classico intramontabile. Il suo colore inteso, scuro e ambrato contrasta con il suo aroma dolce e delicato rendendolo perfetto sia per accompagnare i formaggi freschi sia come dolcificante naturale per tè e tisane.